Lettera dal presidente internazionale dei Lions, Jung-Yul Choi, al Club di Vescovato
Un prestigioso riconoscimento internazionale: al Lions Vescovato il Premio Soddisfazione Soci
«Sono i Club come il vostro, che incarnano concretamente la missione dei Lions», si legge nella lettera di accompagnamento del meritato riconoscimento.
Una bella soddisfazione per il Lions Club Vescovato, è proprio il caso di dirlo: tenendo conto dell’«assiduo impegno dimostrato», anche nell’ultimo, difficile anno segnato dalla pandemia, il presidente internazionale del prestigioso sodalizio, il dott. Jung-Yul Choi, ha conferito agli officer ed ai soci di Vescovato il «Premio Soddisfazione Soci» con tanto di patch per il labaro da applicare sotto all’emblema ricevuto lo scorso anno. Ad ufficializzare il prestigioso riconoscimento è stata la lettera pervenuta nei giorni scorsi al presidente del Lions Club Vescovato, Franco Mazzini.
«Siamo grati al vostro Club per l’instancabile impegno dimostrato nell’immettere nuovi soci valorizzando, allo stesso tempo, quelli esistenti – ha scritto il presidente internazionale Jung-Yul Choi – La forza del vostro Club supporta la vostra capacità di aiutare i bisognosi. Sono i club come il vostro che incarnano concretamente la Missione dei Lions: “Dare modo ai volontari di servire la propria comunità, rispondere ai bisogni umanitari, promuovere la pace e favorire la comprensione internazionale attraverso i Lions Club”. Rinnovo le mie più vive congratulazioni per il vostro straordinario risultato».
Un incoraggiamento incisivo, questo, non certo per vivere sugli allori, ma anzi per sentirsi ancor di più coinvolti in un impegno virtuoso al servizio del proprio territorio. Nel vero stile Lions.